Nuovo sito, nuovo blog e nuovo tutto

Finalmente sono tornato online.

Ho avuto un periodo molto pieno, come sempre,  e ho messo un po’ di ordine tra quello che ho fatto, quello che sto’ facendo e preparo per quello che farò.

rbwebapps.com è il mio nuovo sito che raggruppa tutti i progetti e il nuovo blog, sentivo la necessità di questo passaggio, ho cambiato provider per avere più libertà di “giocare” e investire il tempo su progetti più solidi e duraturi.

Il passaggio per il nuovo provider è solo all’inizio, devo finire di spostare gli altri siti, adesso ho molte più possibilità ma anche cose nuove a disposizione che non conosco ancora bene.

Ci sentiamo, vi assicuro più spesso, nei prossimi giorni.

2 commenti su “Nuovo sito, nuovo blog e nuovo tutto

  • Ciao, più che un commento il mio è una richiesta.
    Uso da tempo immemorabile la tua applicazione RB Gui Designer Tools, che funziona egregiamente anche su win 8.1.
    Mi farebbe piacere se tu potessi implementare la visualizzazione a tutto schermo e a finestra (per trascinamento o immissione valori di altezza e larghezza) di una griglia, con pan e zoom e %.
    Grazie, Paolo

    • Ciao Paolo
      Felice che utilizzi i miei tool 🙂
      GDT, è una cosa che ho messo da parte (come altri) perché con l’idea di Microsoft di portare tutto su App, la cosa non si sposava per questioni tecniche quindi li ho congelati.
      Con Windows 10 devo dire che Microsoft a rispolverato le applicazioni desktop (anche se l’idea è abbandonare Windows Forms) quindi potrei ritirare fuori qualcosa se non scrivere tutto da zero, le cose sono cambiate un sacco e devo capire se c’è ancora l’utilità per cose di questo tipo.
      Sto’ lavorando su alcune cose nuove magari anche tra queste c’è qualcosa che può esserti utile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.